I SERVIZI

Automazione porte e cancelli
 
Automazione porte e cancelli
 

Sistemi di apertura cancelli battenti
Operatore per cancelli ad ante battenti per utilizzo residenziale. L'attuatore è disponibile nella versione irreversibile con blocco meccanico per anta fino a 1,8 metri e nella versione reversibile senza blocco meccanico per anta fino a 3 metri.

Sistemi di apertura sbarre
Qualità ad alta intensità di manovra. Massima sicurezza grazie al sistema antischiacciamento regolabile con sensibilissime valvole by pass.
Rispondono alle diverse esigenze di installazione, richieste dai sistemi parking, grazie alle caratteristiche di estrema versatilità e robustezza.

Sistemi di apertura cancelli scorrevoli
Massima silenziosità e funzionalità per utilizzi fino a 300 Kg. Affidabile grazie alla robustezza del motoriduttore. Massima sicurezza grazie all'apparecchiatura elettronica di comando a bordo, con regolazione di coppia elettronica incorporata e possibilità di collegamento di una scheda addizionale antischiacciamento per inversione del moto del cancello in caso di ostacolo in chiusura

Sistemi di apertura garage e porte sezionali
Sistema di rallentamento, che consente un accostamento graduale della porta (anche basculante) nelle fasi di apertura e chiusura, evitando rumori e sollecitazioni meccaniche alla struttura. Sblocco esterno di emergenza (opzionale) per l'accesso al garage anche in caso di mancanza di corrente. Luce di cortesia temporizzata incorporata nell'attuatore, che illumina così il garage durante le fasi di apertura e chiusura.

Automazione porte scorrevoli e porte da interni
Può essere installato su porte già esistenti, senza modifiche strutturali pesanti o ulteriori lavori di muratura. Rivestito da un elegante carter di copertura, non solo ha un design raffinato ed essenziale, ma lascia anche inalterata l'estetica della porta, grazie a un operatore sottile e a un ingombro ridotto.

Automazione finestre e cupole
Attuatori a stelo caratterizzati da elevata affidabilità e resistenza ai carichi di punta che trovano l'applicazione ottimale nella motorizzazione di cupole, pale frangisole e finestre a lamelle. Tali attuatori sono in grado di unire due caratteristiche spesso in antitesi: silenziosità e velocità. Le dimensioni del prodotto sono studiate in modo da risultare il più possibile contenute e consentire così un miglior inserimento estetico nella struttura.

Automazione tapparelle e tende
La gamma di motori tubolari per tapparelle e tende da sole, si caratterizza per affidabilità, velocità, silenziosità e offre prestazioni adeguate alle più esigenti richieste di mercato. L'ampia disponibilità di adattatori ed accessori, consente di soddisfare ogni esigenza applicativa anche con comandi radio.

Automazione e serrande
Operatore per sollevamento di serrande completo di adattatori per diversi diametri dell'albero (48/60mm) e delle scatole portamolle (200/220mm). Il prodotto è disponibile in due versioni: reversibile e con elettrofreno integrato. Le parti di trasmissione sono realizzate con materiali che garantiscono robustezza e affidabilità.

Automazione persiane
Massima affidabilità e grande flessibilità è l'automazione per persiane a battente di dimensioni tali da consentire l'applicazione ad ogni tipologia di finestra, anche in presenza di grate di sicurezza o zanzariere. E' costituito da una traversa in alluminio che funge da sostegno per il gruppo motoriduttore (due in caso di doppia anta) e da un carter in PVC. Traversa e carter possono essere tagliati consentendo l'applicazione a persiane esistenti, senza modifiche strutturali dei battenti o lavori di muratura.

Automazione grate scorrevoli
Silenzioso ed affidabile, L'aprigrata è un attuatore elettromeccanico a 230V nato per movimentare grate scorrevoli a scomparsa o inferriate scorrevoli. Cremagliere in acciaio C43 zincato di lunghezza 950mm collegabili a grate di larghezza max 800 mm per un vano finestra max di 1500 mm.

Controlli elettronico/elettromeccanico degli accessi
E' la soluzione per la gestione degli accessi via radio di utenze residenziali, condomini, aziende, parcheggio, club porti turistici ed altre collettività. Tecnologia, design e le speciali funzioni, dedicate alla gestione degli accessi, ne fanno uno strumento indispensabile e comunque tecnicamente voluto per beneficiare dei vantaggi di un sistema di gestione accessi che va oltre il semplice apricancello.

Domotica
Con un telecomando ed un televisore, proiettati verso il mercato della domotica, dove automazione ed integrazione, hanno la finalità di portare in casa comodità e sicurezza, é possibile tenere sempre sotto controllo tutta quanta la casa, tutto cio che è elettrico, dalle telecamere al sistema di sicurezza, dalle luci alle finestre motorizzate, ed altro ancora, rimanendo comodamente seduti in poltrona o in camera da letto.

 


Powered by Irisnet Solutions